Dal Brasile: "Maria vuoi sposarmi?", la russa risponde via Twitter

Flash

Dal Brasile: “Maria vuoi sposarmi?”, la russa risponde via Twitter

Pubblicato

il

 

TENNIS WIMBLEDON CHAMPIONSHIPS – Dai mondiali in Brasile arriva una proposta di matrimonio per la bella Maria Sharapova, la russa risponde divertita via Twitter. Stefano Gaudino

Per gli oltre 20.000 russi giunti in Brasile, per la precisione all’Arena de Baixada di Coritiba, quella di ieri non è sicuramente stata una giornata da ricordare. Infatti la loro nazionale non è riuscita a sconfiggere l’Algeria, uscendo così dal “mondiale dei mondiali” come ormai viene definita la rassegna in Brasile.

Tuttavia per pochi tifosi russi la giornata resterà indimenticabile, ma non per motivi sportivi! Quattro simpatici spettatori portano infatti all’interno dello stadio un cartellone ciascuno, creando così una piccola coreografia che recita “Sharapova will you marry me?”. E nell’era della tecnologia, una “proposta di matrimonio” fatta in Brasile giunge in pochi istanti a Londra, dove Masha sta guardando la partita della propria nazionale in televisione. Non tarda così ad arrivare una simpatica e scherzosa risposta da parte della tennista russa, che sul proprio profilo Twitter pubblica un’istantanea della coreografia aggiungendo “Mi sono persa il gol, ma non questo…devo sposarvi tutti e quattro?”.

Il tweet in mattinata ha superato i 10.000 RT, dando così estrema visibilità agli autori di questa divertente richiesta, ma soprattutto regalando loro la gioia di avere una risposta dalla Sharapova, anche se non “il fatidico sì”. In un momento nel quale siamo abituati a parlare di cose che accadono nello stadio in maniera tutt’altro che divertente e gioiosa, questo non può che essere una boccata d’ossigeno. Peccato solo che la Russia, eliminata dal mondiale, non dovrà scendere nuovamente in campo, perché ci saremmo magari aspettati una risposta da parte dei quattro al tweet della Sharapova; ma chissà che non si “infiltrino” in una altra tifoseria pur di giocarsi le proprie possibilità con Maria…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement