Wimbledon: in finale di doppio i 36enni gemelli Bryan perdono da Pospisil/Sock

Flash

Wimbledon: in finale di doppio i 36enni gemelli Bryan perdono da Pospisil/Sock

Pubblicato

il

 

TENNIS WIMBLEDON CHAMPIONSHIPS – Nella finale del doppio, i fratelli Bryan cedono alla coppia formata da Pospisil e Sock per 7-6 6-7 6-4 3-6 7-5.

Il titolo n. 100 non s’ha da fare per i gemelli Bryan. Almeno per ora. I fratelloni d’America sono stati superati dalla coppia formata da Vasek Pospisil e Jack Sock. Il Canada è decisamente “à l’honneur” quest’anno all’All England Club : Vasek Pospisil infatti è un altro dei ragazzi promettenti che stanno bussando alla porta del tennis ai più alti livelli. Certo, non ha ancora fatto il salto di qualità del suo più illustre connazionale Milos Raonic e ha “già” 24 anni, ma potrà certamente dire la sua nei prossimi eventi. Non dimentichiamo che ha già disputato una semifinale in un Masters 1000, a Montreal, poi persa proprio contro Raonic, nel 2013.

Per i gemelli Bryan, 36 anni, si trattava della 66esima partecipazione ad uno slam; non sfuma  solo la 4a vittoria a Wimbledon (hanno già conquistato il titolo nel 2006, nel 2011 e nel 2013) e il 16° trionfo in un major, ma soprattutto sfuma quella della 100esima conquistata insieme. 

Se Myke ha già vinto 100 titoli in doppio, quelli in coppia con suo fratello Bob sono 98.

Il loro grande obiettivo è quello di arrivare a 100 trofei in carriera giocando insieme.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement