ATP Bastad: Paolo Lorenzi al secondo turno

Flash

ATP Bastad: Paolo Lorenzi al secondo turno

Pubblicato

il

 

TENNIS – Paolo Lorenzi accede senza problemi al secondo turno del torneo ATP di Bastad, eliminato Eriksson col punteggio di 6-2 6-1.

Buon esordio quello di Paolo Lorenzi al torneo ATP 250 di Bastad. Il tennista senese ha liquidato in due rapidi set e in poco più di un’ora Markus Eriksson.

Nel primo set l’italiano ha messo in atto una partenza sprint, issandosi 4-0 e salvando tre palle break proprio nel quarto gioco. Nel sesto game, Paolino si è ritrovato sotto 0-40 e dopo aver salvato due palle break ha ceduto il turno di battuta, realizzando però l’immediato contro-break nel game successivo e tenendo il servizio a 15 per chiudere il set 6-2. Il secondo parziale, iniziato con Eriksson al servizio, ha visto l’alternarsi di break e contro-break e successivamente l’affermarsi di Lorenzi a partire dal quarto gioco (3-1). L’italiano brekkava nuovamente il proprio avversario nei due turni di servizio successivi, ponendo fine all’incontro col punteggio di 6-2 6-1. Al prossimo turno l’attende una sfida più complicata col vincete di Carreno Busta-Brown.

Risultati primo turno:
Paolo Lorenzi (Italy) beat Markus Eriksson (Sweden) 6-2 6-1
Dusan Lajovic (Serbia) beat Albert Montanes (Spain) 6-3 1-6 7-6(4)
[5] Joao Sousa (Portugal) beat Pere Riba (Spain) 0-1 (Riba retired)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement