Federer si diverte a Toronto

Flash

Federer si diverte a Toronto

Pubblicato

il

 

TENNIS – Il campione svizzero ha intrattenuto i fan, prendendo in mano per una sera, il bastone da hockey, sport tra i più famosi in Canada.

Roger Federer, in vista del torneo atp di Toronto che avrà inizio solo in serata, ha impugnato il bastone da hockey, messo da parte la racchetta da tennis e dato grande spettacolo presso il centro Rexall della città canadese.

Re Roger ha entusiasmato il pubblico insieme ai talenti della NHL come Phil Kessel (Toronto Maple Leafs), Jason Spezza (Dallas Stars), Peter Polansky e infine il tennista ceco Radek Stepanek. Il tennista elvetico ha dimostrato di avere grande talento anche in questo sport, mettendo a segno numerose reti. Lo svizzero ha dichiarato di essersi divertito molto, precisando che la sua bravura derivava dal fatto che non si giocava sul ghiaccio e ammettendo di non essere minimamente portato per il pattinaggio. Dopo questa giornata all’insegna dell’hockey, il talento elvetico è tornato sui campi da tennis, ha ripreso gli allenamenti in vista del Master 1000 nel quale non esordirà prima di mercoledì.

Simone Manzi

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement