Wta New Haven, fuori Halep e Pennetta, bene Kvitova

Flash

Wta New Haven, fuori Halep e Pennetta, bene Kvitova

Pubblicato

il

 

TENNIS- Sul cemento americano  eliminata al secondo turno la numero uno italiana per mano della Riske. Resta in corsa solo Camila Giorgi. Sorprendente uscita di scena della numero 2 del mondo.

Continua l’ecatombe di azzurre al torneo WTA di New Haven. Dopo le uscite immediate di Sara Errani e Roberta Vinci ed i ko nelle qualificazioni di Karin Knapp e Francesca Schiavone, si ferma al secondo turno la corsa di Flavia Pennetta, testa di serie numero 6 del seeding e battuta in due set dalla americana Alison Riske con il punteggio di 61 76.

Per i colori azzurri resta in gara solo Camila Giorgi che al secondo turno è attesa dalla rediviva Caroline Wozniaki, recente semifinalista a Cincinnati, in un match che costituisce la rivincita della partita vinta dall’azzurra sul centrale di New York lo scorso anno.

Esce a sorpresa la campionessa in carica nonché numero 2 del mondo Simona Halep, eliminata dalla Rybarikova in tre set 62 46 63. Avanza senza problemi la campionessa di Wimbledon Petra Kvitova, sconfitta in finale lo scorso anno proprio dalla rumena, che ha battuto 62 61 la Makarova, giustiziera al turno precedente di Roberta Vinci.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement