Supertennis trasmetterà per intero l'International Premier Tennis League

Flash

Supertennis trasmetterà per intero l’International Premier Tennis League

Pubblicato

il

 

TENNIS – Il canale della FIT, in chiaro e su Sky, ha acquistato i diritti del maxi evento che si giocherà in Asia, per proporlo agli spettatori in attesa che si torni a giocare nel 2015

Un bel modo per passare l’off season in attesa del 2015? Lo offre Supertennis.tv! La rete televisiva della Federazione Italiana Tennis ha acquistato i diritti del maxi evento che si giocherà in Asia, l’International Premier Tennis League (IPTL), organizzato da Mahesh Bhupathi.

Il format prevede 12 giorni di tennis spalmati tra il 28 novembre e il 13 dicembre, con le gare in programma nelle Filippine (28-30 novembre), a Singapore (2-4 dicembre), in India (6-8 dicembre) e negli Emirati Arabi (11-13 dicembre). In campo ci saranno quattro squadre in rappresentanza dei quattro paesi: ad ogni tornata si affronteranno tra loro, per un totale di 24 partite.  

Le squadre sono così ripartite:

MANILA MAVERICKS: Andy Murray, Jo Wilfried Tsonga, Kirsten Flipkens, Daniel Nestor, Carlos Moya, Maria Sharapova, Treat Huey

SINGAPORE SLAMMERS: Serena Williams, Andre Agassi, Tomas Berdych, Lleyyon Hewitt, Nick Kyrgios, Daniela Hantuchova, Bruno Soares, Pat Rafter.

MICROMAX INDIAN ACES: Roger Federer, Pete Sampras, Gael Monfils, Ana Ivanovic, Sania Mirza, Rohan Bopanna, Fabrice Santoro.

UAE ROYALS: Novak Djokovic, Caroline Wozniacki, Malek Jaziri, Nenad Zimonjic, Goran Ivanisevic, Eugenie Bouchard, Marin Cilic.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement