Federer: "La Davis nel 2015? Vedremo, devo stare attento a non giocare troppo"

Flash

Federer: “La Davis nel 2015? Vedremo, devo stare attento a non giocare troppo”

Pubblicato

il

 

TENNIS – Roger Federer, impegnato nell’IPTL con i suoi Indian Acese, dopo la vittoria su Tomas Berdych, parla del suo programma per la stagione futura. La Davis? Un’incognita

Roger Federer è impegnato nell’International Premier Tennis League, che fa tappa a Nuova Delhi, dove lo svizzero gioca per la prima volta: “Giocare qui è divertente. E’ insolito ma è un buon divertimento. E’ competitivo, serio ma si gioca comunque a cuor leggero” 

Federer, che ha condotto i suo Indian Aces nella vittoria contro i Singapore Slammers, ha mostrato alcune incertezze per la sua programmazione nella stagione futura: “Devo stare attento a non giocare troppo. Devo ancora decidere per quanto riguarda la Coppa Davis

“Ma ci ripenserò dopo l’Australian Open. Allora deciderò quanti match giocherò nella prossima stagione”, ha continuato Federer, “Giocherò una piena stagione come al solito ma la vera domanda è quanto carico aggiungerò”

Federer dovrà giocare contro Novak Djokovic lunedì sera a Nuova Delhi prima che la competizione si sposti nell’ultima fase di Dubai.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement