Andy Murray firma con la Under Armour per i prossimi quattro anni

Flash

Andy Murray firma con la Under Armour per i prossimi quattro anni

Pubblicato

il

 

TENNIS – Non più Adidas: per i vestiti ed il footwear lo scozzese Andy Murray si affida alla Under Armour. Il contratto che lo vedrà legato al brand statunitense è un quadriennale. 

Lo si era capito già da qualche foto sospetta pubblicata dall’atleta scozzese su Twitter: Andy Murray, dopo aver terminato questo Dicembre i 5 anni di contratto con Adidas, passerà ad Under Armour, un brand di abbigliamento sportivo statunitense che ha già tra le sue file Sloane Stephens, giovane stella WTA. Ad annunciarlo è lo stesso tennista sul suo sito ufficiale.

“Sono molto onorato ed eccitato di aggiungermi al team di Under Armour e di aiutarli a dire la loro storia a livello globale.” Murray verrà rivestito dalla testa ai piedi: completi, accessori footwear; a partire dal 2015 parteciperà alle campagne pubblicitarie e sarà la punta di diamante degli eventi organizzati dal brand. “L’Under Armour si impegna a fornire abbigliamento innovativo, accessori e calzature, con un occhio di riguardo sull’allenamento e la performance” ha poi dichiarato Murray.

Il brand Under Armour conta già di altri numerosi atleti, non solo appartenenti al tennis, quali Lindsey Vonn, Cam Newton, Stephen Curry e Jordan Spieth. Il marchio è noto dall’altra parte dell’oceano per la sua ricerca su tessuti ad alta tecnologia per gli atleti e per vestire star degli sport USA, come il giocatore di football Tom Brady. Qualche anno fa è sbarcato nel Regno Unito attraverso la partnership con i Tottenham Hostpur, club di calcio londinese che milita in Premier League. Nel mondo del tennis fornisce al momento materiale tecnico a Sloane Stephens e Robby Ginepri. Grazie a Murray, n.6 del mondo e vincitore di Wimbledon 2013 e degli US Open 2012, Under Armour otterrà grande visibilità nel settore e l’opportunità di estendere il proprio brand.

Valerio Vignoli

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement