Fed Cup: Italia-Francia al 105 Stadium di Genova, mercoledì 21 gennaio la presentazione in regione

Flash

Fed Cup: Italia-Francia al 105 Stadium di Genova, mercoledì 21 gennaio la presentazione in regione

Pubblicato

il

 

Mercoledì 21 gennaio varrà presentata la sfida di Fed Cup tra l’Italia di Corrado Barazzutti e la Francia di Amelie Mauresmo, che si giocherà a febbraio a Genova

 

Il grande tennis torna a Genova: il campo in terra rossa del “105 Stadium” è pronto a diventare il 7 e 8 febbraio il palcoscenico di un altro capitolo della leggenda azzurra. L’Italia al femminile, infatti, è stata l’autentica dominatrice dell’ultimo decennio: oltre a conquistare quattro titoli, è stata finalista nel 2007, semifinalista nel 2011, 2012 e 2014. Di fronte, al primo turno del World Group 2015, ci sarà la rinnovata Francia capitanata dall’ex numero uno del mondo Amelie Mauresmo. L’attesissima sfida sarà presentata mercoledì 21 gennaio presso la Regione Liguria (Sala Auditorium 5°Piano Piazza De Ferrari 1), alle ore 12. E’ già attiva la biglietteria: i tagliandi si possono acquistare tramite il circuito Vivaticket, sia online che tramite i 750 punti vendita sparsi in tutto il territorio nazionale.

Chi acquista i biglietti online ha la possibilità di stampare il tagliando direttamente a casa, evitando così le code alla biglietteria del palazzetto. I costi degli abbonamenti per la due giorni variano dai 38,50 ai 99,00 euro (prezzi già comprensivi dei diritti di prevendita).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement