Cilic e Baghdatis soldati per un giorno a Zagabria

Flash

Cilic e Baghdatis soldati per un giorno a Zagabria

Pubblicato

il

 

Marin Cilic e Marcos Baghdatis si travestono a Zagabria nei panni di soldati in occasione del torneo ATP250 indoor che si tiene in città

 

Marin Cilic e Marcos Baghdatis hanno usato un po’ di tempo a disposizione nella loro settimana in Croazia per respirare un po’ di tradizione del luogo. I due si sono travestiti con i tradizionali costumi del Cravat Regiment, che deve il suo nome al reggimento operante nella Guerra dei 30 anni, così come il suo abbigliamento. I tennisti hanno partecipato ad una giro cerimoniale nella città e si sono fatti fotografare nlla Piazza St. Mark di Zagabria.

Sebbene Cilic sia fuori dal Tour dalle ATP Finals di novembre, il croato ha voluto fare un apparizione all’evento di casa. “Non ho mai provato nulla del genere” – ha detto Marin – “E’ speciale partecipare a quest’esperienza a Zagabria. E’ bello imparare dal passato e usare il mio tempo libero in una maniera positiva”

Il problema alla spalla che lo tiene fermo deve essere ancora risolto: “Sto avendo un recupero lento, che non è mai facile da affrontare.  Devo aspettare ancora altri 10 giorni prima di poter tornare a colpire palline da tennis. E’ un periodo duro, ma non vedo l’ora di giocare il resto della stagione. Speriamo stia bene quando inizierò a giocare”.

Marcos Baghdatis, numero 67 al mondo dopo esser giunto fino al terzo round agli Australian Open, probabilmente arriverà a scontrarsi a Zagabria con il numero 1 del tabellone, Ivo Karlovic.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement