L'agente di Sharapova critica l'ITF e la programmazione del calendario?

Flash

L’agente di Sharapova critica l’ITF e la programmazione del calendario?

Pubblicato

il

 

Max Einsenbud, agente di Maria Sharapova, avrebbe twittato dal suo account non ufficiale di Facebook parole contro l’ITF e l’organizzazione della Fed Cup

Cercando su twitter l’account di Max Eisenbud, agente di Maria Sharapova, non si troverà che un account anonimo senza una foto profilo, iscritto dal 2012, con poco meno di 10 tweet, rispondente al nome di @MaxEisenbud. L’account non è quello ufficiale e certificato, resta però il fatto che sia seguito, tra gli altri, anche da Ben Rothenberg e Courtney Nguyen, contributor rispettivamente per il New York Times e per Sports Illustrated. Da parte di questo account sono di recente comparsi alcuni tweet contro la programmazione della Fed Cup da parte dell’ Internazional Tennis Federation.

Critiche pesanti quelle che sembrano ad appartenere ad Eisenbud sulla gestione del calendario e soprattutto sulla gestione dell’ITF a partire dai suoi vertici; proprio per questo suggerirebbe un ricambio generazionale.

Maria Sharapova non è mai stata una grande frequentatrice della competizione a squadre organizzata dalla FIT; quest’anno è tornata a competere per inanellare le presenze necessarie per partecipare alle Olimpiadi di Rio 2016. Così ha portato la Russia in semifinale battendo entrambe le sorelle Radwanska e sconfiggendo la Polonia in casa loro, a Cracovia. Ad aspettare la Russia ci sarà la vincente tra Germania e Australia.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement