Lo screzio di Murray ed un tifoso sulle condizioni dei campi da tennis in Italia

Flash

Lo screzio di Murray ed un tifoso sulle condizioni dei campi da tennis in Italia

Pubblicato

il

 

Andy Murray non ha peli sulla lingua: i campi in Italia non sono sicuri, per lo scozzese. Un tweet ed una risposta di un tifoso italiano hanno dato via ad un piccolo screzio, che ha riportato alla memoria anche quanto successo in Coppa Davis contro Fabio Fognini

“Il campo per il match di Francia-Italia in Fed Cup è una disgrazia… sorpresa sorpresa” con queste parole Andy Murray ha descritto le condizioni dei campi da tennis in Italia. Chiunque avrà pensato alla trasferta partenopea di Murray&Co, quando la Gran Bretagna perse 3-2 dall’Italia in Coppa Davis e Fabio Fognini diede una sonora sconfitta allo scozzese; anche allora infatti, Murray si lamentò delle condizioni del terreno.

Ed infatti quando molti utenti di Twitter hanno fatto notare al campione britannico, chi con toni più accesi, chi più pacatamente, che magari non aveva ancora digerito la sconfitta, Murray ha voluto reagire puntualizzando quale fosse lo scopo della sua lamentela.

“Cattivo perdente, fattela passare.”
“Cattivo perdente per essermi preoccupato per la salute dei giocatori? Che cosa strana da dire..”

Il match tra Camila Giorgi e Caroline Garcia è stato fermato due volte per risistemare il campo nei pressi della linea di fondo. “Il campo è di bassa qualità” – ha continuato Murray – “Ascolta quello che dicono gli altri giocatori dopo le vittorie e le sconfitte. Ho visto due set tra Gacria e Giorgi.. Match interrotto per due volte per la pericolosità del campo.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement