Alize Lim disegna la sua collezione di completini per Le Coq Sportif

Flash

Alize Lim disegna la sua collezione di completini per Le Coq Sportif

Pubblicato

il

 

L’azienda di moda francese permette alla giovane tennista di disegnare la sua linea di completini. Alize Lim si aggiunge ad altre tenniste che collaborano con i loro brand, come Serena e Venus Williams

L’associazione moda e tennis femminile viene spontanea. È così dagli albori di questo sport ed il connubio è andato piano piano evolvendosi, con colori sempre più appariscenti e mise sempre più scorciate. Capita così che, da quando scendere su un campo da tennis non significa soltanto apparire, le giocatrici siano, e vogliano sempre di più essere, coinvolte nella scelta dei loro vestiti. Ed infatti ci facciamo caso anche noi.  Così Venus Williams ha inaugurato una propria linea di abbilgiamento, EleVen by Venus, Serena Williams collabora con Nike, Jelena Jankovic con FILA, e così dicendo fino a Bethanie Mattek-Sands che utilizza gli accessori più inconsueti per giocare i suoi match.

Alize Lim si aggiunge al gruppo di queste tenniste, e però lei ha solo 20 anni. La giovane tennista francese ha infatti annunciato su Twitter che grazie all’opportunità concessale da Le Coq Sportif, brand francese, inaugurerà la sua personale linea di abbigliamento.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement