ATP Montecarlo: Fabio Fognini e Simone Bolelli battono Cabal e Farah

Flash

ATP Montecarlo: Fabio Fognini e Simone Bolelli battono Cabal e Farah

Pubblicato

il

 

Fabio Fognini e Simone Bolelli battono la coppia di colombiani formata da Juan Sebastian Cabal e Robert Farah, al prossimo turno incontreranno le teste di serie numero 3 del tabellone, Tecau e Rojer

Fabio Fognini e Simone Bolelli hanno esordito sul campo 11 del Country Club di Montecarlo contro la coppia colombiana formata da Cabal e Farah, sconfiggendoli 6-3 6-4.

Il campo designato era uno di quelli laterali, accanto a quelli d’allenamento, coperto addirittura da teloni e visibile solo da un lato, peraltro affollatissimo nell’unica tribuna disponibile per gli spettatori e la stampa.

Nonostante ciò, con una solida prestazione hanno vinto in due set dal punteggio netto, non concedendo nemmeno un break agli avversari, annullando tutte e sette le occasioni concesse. Invece dal loro canto hanno trasformato il 100% delle occasioni ricevute, dimostrando un notevole cinismo, strappando il break sul finale del primo e del secondo set.

Per gli italiani al turno successivo la coppia composta da Jean Julien Rojer e Horia Tecau, testa di serie numero 3 del tabellone. Qui la preview del torneo di doppio.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement