UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: ATP/WTA Roma: partita lunga tra Fognini e Berdych, nel femminile fiducia ad Halep e Suarez-Navarro
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Scommesse

ATP/WTA Roma: partita lunga tra Fognini e Berdych, nel femminile fiducia ad Halep e Suarez-Navarro

Negli ottavi degli internazionali d'Italia si preannunciano poche sorprese tra i big. Si può puntare su un match combattuto tra Tomas Berdych e Fabio Fognini nel maschile e sulle vittorie di Simona Halep e Carla Suarez-Navarro nel femminile

Last updated: 14/05/2015 13:19
By Redazione Published 14/05/2015
Share
4 Min Read

Oggi è una giornata ricca di incontri a pronostico chiuso a Roma, almeno sulla carta. Andiamo a dare uno sguardo nel dettaglio agli incontri per farci un’idea e magari trovare qualcosa di interessante da puntare.

Nel torneo maschile si inizia con Nadal che affronta l’americano Isner in un match che ha sempre visto prevalere lo spagnolo anche se in incontri sempre combattuti. Si potrebbe provare con un over 20.5 (quota 1.4 su PaddyPower).

Il derby spagnolo Garcia Lopez – Ferrer si preannuncia come un match molto combattuto anche se alla fine credo prevarrà Ferrer visti anche i precedenti nettamente in suo favore. La vittoria di un set di Lopez è quotata 2.25 su bet365 e si può prendere in considerazione.

La “battaglia del rovescio a una mano” tra Wawrinka e Thiem è sulla carta l’incontro più interessante di giornata e la quota della vittoria di Thiem (3.00 su bet365) è molto interessante anche se difficile.

Murray non dovrebbe avere problemi a sbarazzarsi di un Goffin comunque in crescita ma la stanchezza potrebbe farsi sentire e un over 18.5 (quota 1.4 su PaddyPower) è fattibilissima.

Federer può sbarazzarsi di Anderson in due set (quota 1.4 su PaddyPower) così come Nishikori che nei primi turni riesce sempre a giocare al meglio (quota 1.36 su PaddyPower).

Fognini ha vinto due volte su due su terra contro Berdych e anche se il ceco è migliorato molto su questa superficie, vedo un match combattuto. Quota 1.56 su Paddypower per over 20.5.

Djokovic oggi vincerà contro Bellucci. Over 18.5 è a quota 1.60 su PaddyPower.

Nel femminile vedo la Makarova vincente sulla Dulgheru (quota 1.53 su Bet365).
Suarez-Navarro dovrebbe battere una Bouchard in leggera ripresa ma che ha dato ancora segni di scarsa solidità contro la Dyias (quota 1.36 su bet365).

La Halep oggi può battere Venus Williams anche se i precedenti sono in favore dell’americana perché la rumena è cresciuta tanto negli ultimi due anni e vorrà rifarsi del brutto stop patito a Madrid (quota 1.4 su bet365).

Sharapova – Jovanovski la vedo da under anche se la serba è in netta ripresa (under 19.5 a quota 1.4 su PaddyPower).

Una Gavrilova in gran forma e galvanizzata dalle vittorie su Ivanovic e Bencic, potrebbe costringere la Bacsinzky agli straordinari (over 18.5 quota 1.5 su PaddyPower) .

Serena Williams dovrebbe fare un sol boccone della McHale che sta giocando bene ma non dovrebbe avere le armi necessarie a contrastare la potenza di Serena. Under 19.5 a quota 1.4 su PaddyPower.

La Kvitova, dopo la fatica di ieri contro la nostra Knapp, oggi dovrebbe riuscire a imporsi sulla Jankovic che ha comunque impiegato due ore per battere la Rybarikova. Quota 1.4 su bet365.

La Azarenka è nettamente favorita sulla Begu che può comunque portare a casa 5 giochi. Over 18.5 a quota 1.56 su PaddyPower.

 

Silvio Pioli


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:ATP Roma 2015WTA Roma 2015
Leave a comment

Ultimi articoli

WTA Seoul, Swiatek: “Felice di tornare in Asia dopo lo stop dello scorso anno. Ho imparato la lezione”
Interviste
WTA Guadalajara: Iva Jovic, 17 anni e non sentirli. Domina Arango e vince il primo titolo in carriera
WTA
Tartarini sul derby tra Musetti e Sinner: “Lorenzo era completamente bloccato mentalmente. Con Jannik non c’è rivalità”
Interviste
WTA San Paolo: Rakotomanga Rajaonah supera Tjen e festeggia il primo titolo della carriera
WTA
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?