Goffin: "E' presto per parlare di Nadal-Djokovic. Ma Nole può vincere il Roland Garros"

Flash

Goffin: “E’ presto per parlare di Nadal-Djokovic. Ma Nole può vincere il Roland Garros”

“Novak può sicuramente vincere il trofeo, credo che quest’anno sia lui il favorito, ma staremo a vedere cosa accadrà”, dice il belga David Goffin

Pubblicato

il

 

E’ iniziato da pochissimo il Roland Garros, secondo dei tornei del Grande Slam, e già si parla di possibili vincitori. Ecco cosa ne pensa David Goffin, tennista belga che ha incominciato col piede giusto battendo oggi il serbo Filip Frajinovic (3-6, 6-2, 7-6(3), 6-1).

“Siamo al primo turno del torneo e credo che sia troppo presto per parlaredi un possibile incontro tra Nadal e Djokovic. Novak in questo momento è in fiducia, ha vinto molte partite in questo periodo, ma non credo che Rafa cederà il titolo, ha già vinto nove volte senza troppe difficoltà”.

“Novak c’è andato vicino – una volta ha perso in semifinale, due volte in finale. Può sicuramente vincere il trofeo. Se posso dire, il problema principale è a livello mentale – Djokovic desidera moltissimo vincere il Roland Garros e forse questo lo rende un po’ nervoso. Io credo che Novak quest’anno sia il favorito, ma staremo a vedere cosa accadrà”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement