Wimbledon interviste, Radwanska: "Con Navratilova non è stato tempo sprecato, ho imparato molto da lei"

Interviste

Wimbledon interviste, Radwanska: “Con Navratilova non è stato tempo sprecato, ho imparato molto da lei”

Wimbledon, secondo turno: A. Radwanska b. A. Tomljanovic 6-0 6-2. L’intervista del dopo partita a Agnieszka Radwanska

Pubblicato

il

 

È bello vederti giocare di nuovo bene. Ripensando alla tua prima parte di stagione, a quando hai scelto Martina come coach, pensi di essere andata un po’ fuori strada. Pensi che sia stata, con rispetto parlando, una decisione sbagliata, considerando i risultati?
Penso che il timing fosse sbagliato: l’ho scelta in un momento in cui mi sentivo esausta, non mi sentivo bene. Ho avuto un paio di mesi veramente complicati, e sono stati quelli in cui ho lavorato con lei. Ora, prima di tutto, mi sento molto meglio. Penso che l’erba mi dia una grossa mano in questo. Mi aiuta a raggiungere il mio miglior tennis. È stata una buona esperienza – intendo il lavorare con lei per questi due mesi -, ora siamo buoni amici.

Quindi non pensi che lei ti abbia in qualche modo danneggiato rendendo il tuo gioco confuso o difficile o che abbia in qualche modo contribuito a crearti dei problemi…
No, per nulla. In realtà mi ha dato modo di imparare moltissimo, lei mi capisce molto bene dentro e fuori dal campo. Stava sicuramente facendo un buon lavoro.

 

Traduzione a cura di Maurizio Riguzzi

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement