Serena Williams acciuffa il ladro che le aveva rubato lo smartphone

Flash

Serena Williams acciuffa il ladro che le aveva rubato lo smartphone

Serena Williams insegue e agguanta un ladruncolo all’interno di un ristorante cinese, reo di averle appena sottratto il telefono dalla borsetta

Pubblicato

il

 

Nonostante la No.1 del ranking WTA sia assente dalle competizioni da ormai due mesi riesce ugualmente a fare notizia grazie ai più disparati avvenimenti che caratterizzano il suo quotidiano. Questa volta Serena “acciuffa” un ladro che aveva avuto la sciagurata idea di rubarle lo smartphone all’interno della borsetta, nel ristorante dove stava pranzando.

“Oggi mi è capitata una cosa strana” , esordisce così Serena Williams sulla propria pagina Facebook, iniziando il racconto del curioso fatto. La 34enne, vincitrice di 21 titoli dello Slam, si è accorta in tempo di ciò che stava succedendo ed è balzata addosso allo sconosciuto che già stava scappando, non mancando di buttare giù qualche sedia al fine di farsi largo nella sala.

L’uomo aveva approfittato di un momento di distrazione della campionessa, che aveva lasciato il cellulare nella borsa a fianco del tavolo: la Williams ha notato il movimento sospetto ed è corsa dietro all’uomo riuscendo a recuperare il maltolto prima che scappasse, dopodichè lo ha lasciato andare via senza chiamare le Forze dell’Ordine. Non appena si è seduta nuovamente al tavolo è scattato un fragoroso applauso da parte degli altri commensali.

“Solo perchè sei una donna non aver paura di affrontare ogni sfida e di essere non una vittima, ma un’eroina ha concluso Serena su Facebook poco dopo l’accaduto, allegando una foto di lei con indosso l’abito di Wonder Woman. Insomma, battagliera dentroe fuori dal campo, proprio come l’eroina dei fumetti.

Aris Alpi

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement