Continua il calvario di Janko Tipsarevic: forfait a Chennai

Flash

Continua il calvario di Janko Tipsarevic: forfait a Chennai

Non è ancora concluso il periodo negativo di Janko Tipsarevic. Il tennista serbo, oltre a ritirare la partecipazione dal torneo indiano, annuncia che prenderà parte all’Australian Open solo se riuscirà a recuperare una forma fisica accettabile

Pubblicato

il

 

“Voglio essere preparato al 110% e al momento non lo sono; devo essere sicuro che se ricomincio a giocare non sarò costretto a fermarmi. Al momento ho deciso di saltare solo Chennai. La prossima settimana deciderò se giocare o meno agli Australian Open. Queste le parole di Tipsarevic rilasciate al sito Zurnal. Salterà dunque il torneo da lui vinto nel 2013 e col quale voleva provare a rilanciare la sua carriera. Se deciderà di partecipare al primo Slam della stagione il serbo ricorrerà al ranking protetto anche se, a questo punto, è in dubbio anche la sua partecipazione ai tornei post Austalian Open.

L’ex numero 8 ATP ha giocato, lo scorso anno, soltanto 13 match a causa dei suoi continui infortuni, l’ultimo dei quali lo ha portato ad operarsi al ginocchio destro.

Marco Cassarino

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement