ATP/WTA Brisbane, il programma del Day1: il campo n. 1 si tinge di azzurro

Flash

ATP/WTA Brisbane, il programma del Day1: il campo n. 1 si tinge di azzurro

A partire dalle ore 2:00 di stanotte scenderanno in campo le azzurre Roberta Vinci, Sara Errani e Camila Giorgi, attese tutte e tre da sfide toste ma non impossibili. Al via anche il tabellone maschile con la super-sfida Simon-Dimitrov

Pubblicato

il

 

Inizio al fulmicotone per le nostre conterranee che proveranno ad imporsi, a partire dalle 2:00 di stanotte con copertura garantita su Supertennis, su tre tenniste di tutto rispetto: Vinci-Jankovic; Errani-Bencic e Giorgi-Kerber.

Di certo non il primo turno che era lecito aspettarsi, ma sicuramente un test importante anche per provare colpi e soluzioni nuove in vista dell’Australian Open.

Purtroppo i precedenti non sorridono a nessuna delle nostre portacolori, che tuttavia proveranno a risollevare i pronostici.

Inizio scoppiettante anche in campo maschile, dove si prospetta un’affascinante sfida di stili tra il francese Gilles Simon ed il bulgaro Grigor Dimitrov, quest’ultimo chiamato a riprendersi dopo la senza dubbio difficile scorsa stagione. Una bella sfida per il ventiquattrenne nativo di Haskovo per testare il lavoro svolto nella off-.season assieme al nuovo coach Franco Davin, nonostante tutti i precedenti parlino francese, quattro vittorie su quattro.

Infine Sara Errani sarà chiamata ad un’ultima fatica nella tarda notte italiana: la tennista bolognese farà coppia in doppio con la spagnola Carla Suarez-Navarro, sfidando nel campo n. 14 proprio la Bencic in coppia con la francese Kristina Mladenovic.

Riccardo Sozzi

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement