Coppa Davis, Luthi: "Superficie poco influente, Seppi e Bolelli più forti anche sul cemento"

Flash

Coppa Davis, Luthi: “Superficie poco influente, Seppi e Bolelli più forti anche sul cemento”

Le dichiarazioni in conferenza stampa del Capitano del team elvetico Severin Luthi a termine del match di doppio, perso per tre set a zero contro gli azzurri Simone Bolelli e Andreas Seppi

Pubblicato

il

 

Dal nostro inviato a Pesaro, Aris Alpi

Signor Luthi, trova che la superficie piuttosto lenta di Pesaro abbia influenzato negativamente sulle prestazioni dei suoi ragazzi e che avrebbero forse preferito il veloce, vista anche la tattica aggressiva mostrata durante il match da Marco Chiudinelli e Henri Laaksonen?
A Dubai sul cemento hanno disputato un ottimo torneo, vincendolo. Diciamo che la superficie di oggi ha influito relativamente, loro riescono a giocare bene su tutti i tipi di campo infatti. Simone Bolelli e Andreas Seppi hanno evidenziato maggiormente i nostri limiti, è stato molto difficile trovare una soluzione al loro gioco, dato anche che su questa superficie  si ottengono pochi punti gratuiti; certo, sapevamo che contro di loro sarebbe stato difficile, ma sopratutto giocare oggi, sotto due a zero dopo gli incontri di ieri non aiuta affatto. Non siamo riusciti a metter loro abbastanza pressione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement