Accusa di omicidio: arrestato il coach di Robin Haase

Flash

Accusa di omicidio: arrestato il coach di Robin Haase

Mark De Jong, allenatore del tennista olandese Robin Haase, è stato arrestato questa mattina con l’accusa di omicidio volontario

Pubblicato

il

 

In manette Mark de Jong, accusato dell’omicidio dell’imprenditore Koen Everink. La tragica notizia sta rimbalzando su tutti i media olandesi e non solo: l’allenatore dell’attuale numero 59 ATP, Robin Haase, stamane è stato intercettato e arrestato all’aeroporto di Amsterdam. La polizia della capitale olandese non ha voluto rendere noto se il coach dell’olandese fosse in partenza o stesse rientrando in Olanda, ma il forfait dato dal suo assistito poco prima dello start del Master 1ooo americano può far ipotizzare un suo rientro nella terra dei tulipani.

Contattato dai media nazionali un Robin Haase incredulo commenta così la notizia: “Tutto ciò è veramente incredibile e terribile. Ho visto Everink l’ultima volta nel gennaio scorso, durante gli Australian Open, e non riesco a capacitarmi del fatto che ora non sia più con noi. All’epoca mi parlava dei suoi molteplici progetti, era un uomo con tanti sogni da realizzare”.
Everink è stato ucciso a Bilthoven da una serie di coltellate alla vita appena tre settimane fa.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement