Roland Garros, l'Equipe freme per Gasquet e invoca il tetto

Flash

Roland Garros, l’Equipe freme per Gasquet e invoca il tetto

Il quotidiano sportivo francese si concentra sull’attesa per il quarto di finale tra Richard Gasquet e Andy Murray. E all’interno invoca il tetto.

Pubblicato

il

 

Non c’è pace per il Roland Garros e oggi mercoledì continua a piovere. L’Equipe nelle pagine interne invoca la costruzione del tetto sottolinenenando come lo Slam parigino sia ormai l’unico a non prevedere la copertura in caso di pioggia.  Philippe Chassepot, cronista del quotidiamo sportivo transalpino si chiede perché Guy Forget abbia categoricamente escluso una soluzione temporanea in attesa che si sblocchino i lavori paralizzati dalle opposizioni dei redienti e degli ambientalisti.

equipe

Ma l’attesa dei francesi è tutta per Richard Gasquet atteso oggi dal match di quarti di finale (se mai si giocherà…), raggiunti per la prima volta in carriera dall’allievo di Sergi Bruguera al tredicesimo tentativo, contro Andy Murray. Una lunga attesa come titola L’Equipe, e non è detto che sia finita. Beh, se Richard dovesse perdere domani i francesi potranno almeno dire che il loro rappresentante è arrivato fino a giovedì…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement