Bojana Jovanovski si opera: tornerà nel 2017

Flash

Bojana Jovanovski si opera: tornerà nel 2017

Stagione finita per Bojana Jovanovski. La tennista serba ha deciso di operarsi per provare a risolvere definitivamente i problemi alla spalla destra che la tormentano da tempo

Pubblicato

il

 

Bojana Jovanoski si è dovuta arrendere. Dopo l’ennesimo consulto medico in Spagna e un esame approfondito a quella spalla destra che le crea problemi sin dalla stagione scorsa, ha deciso di sottoporsi ad un’operazione, che a detta dei medici è l’unica soluzione per consentirle di proseguire la carriera agonistica.

Le cure a cui si è sottoposta nell’ultimo anno sperando di riuscire ad evitare di finire sotto i ferri, non hanno purtroppo portato i risultati sperati e alla 24enne tennista serba, che quest’anno ha giocato solo 5 match ufficiali (tutti persi) ed è scesa al n.129 del ranking, è stato detto che solo un intervento potrà risolvere definitivamente i problemi all’articolazione della spalla.

Il tempo di recupero previsto è di circa 4-5 mesi, quindi l’ex n. 32 del mondo – vincitrice di due titoli WTA in carriera – dovrebbe tornare in campo a gennaio, in Australia.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement