Il Chelsea Football Club "fa le scarpe" a Dominic Thiem

Flash

Il Chelsea Football Club “fa le scarpe” a Dominic Thiem

La squadra inglese ha premiato la fede calcistica di Dominic Thiem, grande tifoso dei Blues, regalandogli 10 paia di scarpe personalizzate: il tennista austriaco e il Chelsea condividono infatti lo sponsor tecnico

Pubblicato

il

 

Tra qualche ora Dominic Thiem esordirà a Kitzbuhel contro il connazionale Melzer per il suo diciottesimo torneo stagionale, il primo giocato in casa. Ormai in bilico tra lo stacanovismo e la voglia di salire sempre più in alto il numero 9 delle classifiche mondiali si è preso una piccola pausa a Wimbledon, dove è stato tradito da una superficie ancora ostica per il suo tennis e battuto al secondo turno da Jiri Vesely.

Forse proprio per aiutarlo a riprendere l’incredibile marcia di questa stagione il Chelsea FC ha deciso di fargli un regalo. L’austriaco è da sempre un grande tifoso del club londinese e non di rado lo si è visto comparire in pubblico con maglia e accessori ufficiali, sugli spalti di qualche torneo così come in conferenza stampa. Il giorno precedente alla sua eliminazione da Wimbledon Dominic ha ricevuto dal Chelsea una maglia con il suo nome che a quanto pare non gli ha portato molta fortuna: qualcuno tra i Blues si sarà sentito in colpa e avrà deciso di rimediare regalando a Thiem dieci paia di scarpe da tennis firmate dal brasiliano Kenedy, il preferito dall’austriaco tra le file del Chelsea. Uno dei dieci sarà messo in palio per i tifosi sui canali social ufficiali di Thiem.

A favorire il “dono” è stato lo sponsor tecnico in comune – Adidas – tra la squadre allenata da Conte e il recente semifinalista del Roland Garros. Ora chissà che al primo punteggio “tennistico” inflitto dal Chelsea a uno dei suoi avversari Thiem non possa decidere di ricambiare regalando alla sua squadra del cuore… una racchetta!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement