Olimpiadi Rio 2016: chiamata last-minute, Thomas Fabbiano vola in Brasile!

Flash

Olimpiadi Rio 2016: chiamata last-minute, Thomas Fabbiano vola in Brasile!

La squadra azzurra del tennis avrà un componente in più: Thomas Fabbiano sarà ai Giochi Olimpici dopo la lunga serie di forfait e rinunce che hanno alterato i tabelloni. Richiesta l’iscrizione anche al torneo di doppio in coppia con Paolo Lorenzi

Pubblicato

il

 

Diventano sette i tennisti italiani alle Olimpiadi di Rio 2016: Thomas Fabbiano ottiene un pass last-minute per i Giochi in Brasile dopo la lunga serie di forfait che hanno stravolto i tabelloni del torneo olimpico: il pugliese, N.110 del mondo, giocherà dunque il torneo di singolare e il CONI chiederà anche l’iscrizione al torneo di doppio che giocherebbe in coppia con Paolo Lorenzi. Il torneo di doppio maschile vede già iscritta la coppia Fognini-Seppi mentre la “storica” coppia Errani-Vinci giocherà il doppio femminile. Karin Knapp completa il quadro dei tennisti azzurri presenti a Rio.

Enorme l’entusiasmo di Fabbiano che ha da poco ricevuto la notizia:

“Una convocazione inaspettata a tutti gli effetti. Quando ti ritrovi nel bel mezzo del deserto di Dubai dopo una giornata di relax, l’ultima cosa che ti aspetti è una convocazione alle Olimpiadi. A pochissime ore dalla partenza, ma con l’adrenalina e l’emozione alle stelle, sono pronto per Rio 2016″.

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement