Olimpiadi, Rafa Nadal è arrivato a Rio: "Nei prossimi giorni decideremo cosa fare" (video)

Flash

Olimpiadi, Rafa Nadal è arrivato a Rio: “Nei prossimi giorni decideremo cosa fare” (video)

Rafael Nadal appare più sollevato ai microfoni della stampa una volta atterrato nella metropoli brasiliana, cinque giorni prima la Cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici dove presenzierà come portabandiera coi colori della Spagna

Pubblicato

il

 

Dopo una nottata di volo Rafael Nadal approda in terra brasiliana assieme al suo team, rispondendo alle domande dei molti giornalisti ansiosi di ricevere qualche notizia circa la sua presenza nelle specialità alle quali è iscritto.

L’iberico ha confermato il precario stato di forma dopo due mesi di digiuno dai campi: “Non sarò al massimo, bisogna essere realisti. Non ho gareggiato per due mesi e mi sono allenato molto poco. Sono rimasti ancora pochi giorni per vedere cosa poter fare o cosa non fare, opteremo per la soluzione migliore per me e la squadra. È un onore essere portabandiera e ringrazio chi ha pensato fossi io la persona giusta, sarò parte della squadra e speriamo di poter fare bene. Chi ha speranze di poter ambire ad una medaglia spero possa fare bene ma spero anche che i Giochi vengano ricordati in modo positivo”.

https://www.youtube.com/watch?v=XyGqaypNins

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement