WTA Nanchang: Eguchi e Duan ai quarti, Nara rinviata

WTA

WTA Nanchang: Eguchi e Duan ai quarti, Nara rinviata

La pioggia interrompe il programma di Nanchang. Ne fa le spese ancora Kurumi Nara, il cui match di secondo turno contro Kai Chen Chang è stato rinviato a domani

Pubblicato

il

 

Kurumi Nara regina della pioggia a Nanchang. Dopo che l’incontro di martedì della seconda testa di serie del torneo era stato spezzato in due dal violento temporale abbattutosi sulla città cinese, Nara ha dovuto fare i conti con le intemperie giunte a complicare la conclusione del programma odierno. Il match di oggi, a dire il vero, non è neppure iniziato: gli organizzatori hanno atteso per circa un’ora che la tempesta passasse, prima di decidere il rinvio della tenzone. Kurumi, qualora dovesse vincere contro la cinese di Taipei Kai Chen Chang, domani sarà con ogni probabilità costretta a giocare due partite.

Misa Eguchi, Ying Ying Duan e Fangzhou Liu sono invece già qualificate ai quarti di finali. Oltremodo semplici le vittorie delle prime due, che hanno passeggiato contro Lin Zhu e Su-Jeong Jang, mentre ha faticato molto di più Duan, costretta a rimontare un set alla testa di serie numero 8 Xinyun Han.

Scenderà in campo domani per il suo match di quarti anche Francesca Schiavone, che contenderà un posto in semifinale a Risa Ozaki, settima testa di serie del torneo e numero 133 del ranking WTA.

Risultati:

M. Eguchi b. L. Zhu 6-4 6-2
Y. Duan b. [8] X. Han 3-6 6-4 6-2
F. Liu b. S.J. Jang 6-4 6-3

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement