Il siparietto social di Kyrgios: "Ecco il vincitore degli US Open" (video)

Flash

Il siparietto social di Kyrgios: “Ecco il vincitore degli US Open” (video)

Se non stupisce sul campo l’australiano è pronto a farlo in zona mista: smartphone in una mano e bevanda fresca nell’altra si lancia in un laconico “pronostico” sul vincitore dello Slam newyorchese

Pubblicato

il

 

Nel bene o nel male è difficile non parlare di Nick Kyrgios. Il giovane aussie appare tanto talentuoso sul campo quanto scostante eppure sembra estremamente a suo agio nelle pubbliche esternazioni, specie se il mezzo utilizzato è quello “social” che bene si addice ai suoi vent’anni. Accantonando i facili discorsi su quello che un tennista dovrebbe o non dovrebbe fare fuori dal campo, all’australiano non si può certo non riconoscere la capacità di intrattenere il pubblico.

In questo breve video comparso su Twitter Nick – vestito della solita spavalderia – si riprende con uno smartphone in compagnia dei giornalisti presenti in zona mista e alla fine inquadra un tennista discretamente famoso nel circuito, il n.2 del mondo Andy Murray. Lo scozzese è impegnato in un’intervista ma Kyrgios, armato dell’immancabile bevanda fresca, non si fa problemi a interromperlo per condividere con la platea social la sua investitura ufficiale: “US Open champion, right here”. Murray ha appena finito di rispondere a una domanda e abbozza un sorriso, lui che (quantomeno fuori dal campo) sceglie spesso la via dell’equilibrio e della pacatezza.

I due sono buoni amici, è evidente da qualche tempo. I più maligni penserebbero addirittura che il rispetto di Kyrgios sia emerso in forma di timore reverenziale nell’ottavo di finale di Wimbledon, perso quasi senza lottare contro il campione britannico.

Insomma, qui a New York Kyrgios ha scelto Murray “snobbando” il campione in carica Novak Djokovic. Avrà ragione?

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement