ATP Metz: Thiem e Goffin n. 1 e 2 del seeding, match decisivo di quali per Fabbiano

Flash

ATP Metz: Thiem e Goffin n. 1 e 2 del seeding, match decisivo di quali per Fabbiano

Come ogni anno il Moselle Open di Metz gode di racchette illustri. Thiem e Goffin teste di serie n. 1 e 2; Tommy Robredo sceglie proprio Metz per il suo comeback dopo l’infortunio. In tabellone anche Pouille, Simon, Seppi, Brown, Almagro e Dodig. Thomas Fabbiano impegnato nell’ultimo turno di quali

Pubblicato

il

 

Al via quest’oggi il Moselle Open di Metz. L’evento ospitato dalla ville ocre presenta, come ogni anno, un tabellone alquanto illustre. A guidare il draw è infatti Dominic Thiem. L’austriaco beneficia di un bye e, al prossimo turno, potrebbe incappare nell’insidioso Nicolas Almagro, che affronta intanto un qualificato. A Metz si assisterà, inoltre, al comeback del sempreverde Tommy Robredo, assente dal circuito per un infortunio al gomito. Tommy se la vedrà con uno dei protagonisti del week-end di Davis, il tedesco Jan-Lennard Struff. Il vincente del match è atteso dalla testa di serie n. 2 David Goffin.

Presente in tabellone anche il neosposo Andreas Seppi che, al primo turno, incrocerà la racchetta con Illya Marchenko. Il tennis champagne è assicurato grazie alla partecipazione di Dustin Brown che, proprio domenica, è stato dominato dal nostro Alessandro Giannessi nella finale del Challenger di Szczecin. Numerosa l’armata francese presente in Moselle formata da Lucas Pouille, Gilles Simon, Benoît Paire, Nicolas Mahut, Pierre-Hugues Herbert, Julien Benneteau e l’altro neosposo del circuito Paul-Henri Mathieu. A Metz giocherà anche Ivan Dodig, uno degli eroi del team croato della semifinale di Davis a Zara.

Riflettori puntati oggi su Thomas Fabbiano che, nell’ultimo match di qualificazione, sfida il tedesco Peter Gojowczyk per l’ingresso nel draw. Per quanto riguarda il primo turno del tabellone principale, Martin Klizan affronterà la wild card Julien Benneteau, mentre Horacio Zeballos se la vedrà con Gilles Muller.

QUI il tabellone completo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement