UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: Marion Bartoli, 32 anni e nuovi progetti
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Marion Bartoli, 32 anni e nuovi progetti

L'ex tennista francese spegne 32 candeline. Marion sembra essersi ripresa dai gravi problemi di salute e lancia una nuova linea di outfit

Last updated: 02/10/2016 14:07
By Laura Guidobaldi Published 02/10/2016
Share
2 Min Read

📣 Guarda il Roland Garros sui canali Eurosport in streaming su NOW

Marion Bartoli spegne 32 candeline. Sono passati tre anni da quando l’ex tennista francese conquista inaspettatamente il suo primo ed unico slam a Wimbledon. Il major londinese è nel destino di Marion poiché, prima del trionfo del 2013, si era già issata in finale a Church Road nel 2007, cedendo poi a Venus Williams.

La Bartoli vanta in bacheca 8 titoli e disputa altre 11 finali, tra cui, oltre a quella di Wimbledon 2007, anche a Indian Wells nel 2011. Per quanta riguarda le prove dello slam, approda inoltre in semifinale al Roland Garros nel 2011 (superata da Francesca Schiavone), ai quarti all’Australian Open (2009), ancora a Wimbledon (2011) e allo US Open (2012). Si qualifica due volte alle Wta Finals (2007 e 2011) e raggiunge la posizione n. 7 in classifica, suo best ranking.

Ritiratasi dalle competizioni nell’estate del 2013, Marion commenta il tennis in tv per Eurosport Francia e per la televisione britannica. Non solo. Da un anno ormai ha lanciato la propria linea di outfit per il brand Fila.

Dopo essere stata ricoverata d’urgenza in una clinica italiana quest’estate a causa di una considerevole perdita di peso e di un misterioso virus, ora Marion sembra essersi ripresa. La sua attività di designer di moda continua, tant’è che sul suo account Instagram annuncia di aver appena partecipato alla celebre Fashion week di Parigi, in cui ha lanciato la sua nuova linea sportiva Activewear. Auguri Marion!


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:compleanno 2016Marion Bartoli
Leave a comment

Ultimi articoli

Bublik: “Sono costretto ad essere diverso più di quanto non voglia esserlo” 
Senza categoria
Roland Garros, day 8 LIVE: Paolini avanti set e break su Svitolin
Roland Garros
Roland Garros- Il presidente Angelo Binaghi è battagliero, ma le due più recenti sembrano battaglie perse
Editoriali del Direttore
Italiani in campo domenica 1 giugno: Paolini, Musetti, Errani/Vavassori. Quote, a che ora e dove vederli
Roland Garros
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?