Australian Open playoffs Asia/Pacifico: Istomin conquista la wild card per gli Australian Open

Flash

Australian Open playoffs Asia/Pacifico: Istomin conquista la wild card per gli Australian Open

Denis Istomin vince i playoffs asiatici per gli Australian Open e conquista la wild card per Melbourne. Nel torneo femminile vince la thailandese Luksika Kumkhum

Pubblicato

il

 

Dopo la dura semifinale di ieri,  Denis Istomin batte in finale il  giovane coreano, Duckhee Lee, con il punteggio di 7-5 6-1.
Sfuma così il primo ingresso del giovane asiatico classe 98 al main draw di uno Slam, ma non si dà per vinto e ritenterà alle qualificazioni degli Australian Open, che inizieranno l’11 gennaio.
Il trentenne uzbeko, invece, con la sua presenza agli AO 2017, taglia il traguardo delle undici presenze nel torneo australiano e questa volta cercherà di esordire al meglio, dal momento che non vince una partita in questo Slam dal gennaio 2014.

Per quanto riguarda il torneo femminile, si aggiudica l’accesso al tabellone principale degli Australian Open la numero 176 della WTA, Luksika Kumkhum, la quale è riuscita a sconfiggere in finale la seconda testa di serie del torneo, Kai-Chen Chang, con il punteggio di 6-4 6-3. Per la thailandese sarà la quarta partecipazione allo Slam australiano.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement