AAA cercasi lucky loser a Hobart

Flash

AAA cercasi lucky loser a Hobart

WTA HOBART – Con il ritiro della Osaka i forfait salgono a 6. E a poche ore dal match Andrea Petkovic non ha ancora una rivale

Pubblicato

il

 

Che vita grama quella degli organizzatori dei tornei che precedono uno Slam. Se a Sidney se la sono cavata con un paio di forfait, seppur di peso (Pliskova e Svitolina), in Tasmania sono da qualche ora a caccia della sesta LL che prenda il posto di Naomi Osaka, che avrebbe dovuto affrontare Andrea Petkovic (match previsto per le 2:30 ora italiana), ma ha rinunciato per via di un fastidio al polso sinistro che l’aveva già costretta al ritiro ad Auckland.

Come già detto si tratta del forfait numero sei (no, non è un record). Prima di Osaka erano già arrivate le defezioni di Katerina Siniakova, Alison Riske, Julia Goerges, Ana Konjuh e Alize Cornet. Al loro posto sono già subentrate Mandy Minella, Veronica Cepede Royg, Sasha Vickery, Silvia Soler Espinosa e Cindy Burger.

Tra wild card, qualificate e lucky loser sono 13 le giocatrici in tabellone senza accesso diretto. Più di un terzo del totale (32). Ad Hobart è già mattina e nessuno conosce ancora il nome dell’avversaria di Andrea Petkovic.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement