RG: biglietti rimborsati per gli spettatori di martedì

Flash

RG: biglietti rimborsati per gli spettatori di martedì

Tra tutte le critiche che “piovono” sugli organizzatori del Roland Garros, dalla logistica all’assenza di un tetto sullo Chatrier, anche una nota di merito

Pubblicato

il

 

Chi aveva acquistato il biglietto per assistere agli incontri di martedì sul Philippe Chatrier o sul Suzanne Lenglen avrà diritto al rimborso integrale. Il regolamento prevede infatti tale procedura nel caso in cui la durata complessiva degli incontri non superi le due ore: esattamente quanto accaduto ieri sui primi due campi. I ticketnon saranno invece validi per assistere agli incontri cancellati e riprogrammati nella giornata di mercoledì. Niente rimborso invece per i campi secondari, dove c’è stato tennis per più di due ore.

Sullo Chatrier era programmata in apertura la sfida tra Mladenovic e Bacsinszky e a seguire il match tra Carreno Busta e Nadal, non disputatosi a causa delle avverse condizioni atmosferiche. La durata effettiva dell’incontro femminile è stata di 1 ora e 51 minuti, intervallati da due interruzioni per pioggia. Meno di due ore di tennis e quindi possibilità di rimborso per gli spettatori dello Chatrier.

Stesso discorso per coloro che avevano acquistato i diritti per assistere a Ostapenko-Wozniacki e Thiem-Djokovic sul Suzanne Lenglen. L’unica partita disputata è stata la prima e si è conclusa con la vittoria di Ostapenko in 1 ora e 58 minuti di gioco. Un game lottato in più sarebbe stato sufficiente per eccedere le due ore, ma le giocatrici hanno simpaticamente deciso di garantire il rimborso agli spettatori rimanendo entro il limite stabilito.

Diversi spettatori confermano che la procedura, solertemente segnalata da una mail inviata dagli organizzatori a tutti i possessori del biglietto, è già attiva e procede senza intoppi. Questo il link per ottenere ulteriori informazioni. Insomma, non proprio tutto è così disastroso sui campi di Porte d’Auteuil.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement