US Open, day 10: prevista pioggia per tutto il giorno

Flash

US Open, day 10: prevista pioggia per tutto il giorno

Pessime previsioni del tempo per la giornata di mercoledì. Si giocherà con il tetto chiuso tutto il giorno. Qualche problema per i tabelloni del doppio e per gli junior, tra cui l’ultima italiana in gara, Elisabetta Cocciaretto

Pubblicato

il

 

Probabilmente, è in giornate come quella di domani, mercoledì 6 settembre, e day 10 dello US Open 2017, che gli organizzatori si rallegreranno maggiormente per aver investito nella copertura del campo centrale con il tetto retrattile. Le previsioni del tempo di Weather Channel, solitamente molto precise e affidabili, annunciano pioggia e temporali praticamente dalla mattina alla sera.

I quarti di finale della parte alta del tabellone maschile e femminile, con i match di Rafa Nadal e Roger Federer, rispettivamente opposti a Andrey Rublev e Juan Martin del Potro, e quelli di Karolina Pliskova contro CoCo Vandeweghe e Madison Keys contro Kaia Kanepi, si svolgeranno regolarmente nell’Arthur Ashe Stadium versione indoor. Il dubbio riguarda tutti gli altri incontri previsti, tra cui siamo naturalmente interessati all’ottavo di finale del tabellone junior che vede opposta l’azzurra Elisabetta Cocciarello alla testa di serie numero 3, la russa Elena Rybakina. Speriamo che non ci siano troppi problemi, magari nei prossimi giorni, con l’eventuale accavallarsi dei match in programma.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement