Sascha Zverev "romano": vince e omaggia Totti

Video

Sascha Zverev “romano”: vince e omaggia Totti

Il tedesco regala la racchetta all’ex campione della Roma, venuto a vederlo da bordo campo. “Mi sono emozionato quando lo ho visto” ha detto Sascha

Pubblicato

il

 

dall’inviato a Roma

Da un re di Roma all’altro. Del Potro e Svitolina avevano già avuto l’onore di incontrare Francesco Totti in occasione degli Internazionali, perciò era quasi doveroso per Alexander Zverev, da campione in carica al Foro Italico, porgere i suoi omaggi all’uomo che più di tutti ha simboleggiato la Capitale nel mondo sportivo.

Concretizzato il match point contro Goffin con una gran prima di servizio, il tedesco ha raggiunto il box a bordo campo in cui Totti sedeva e gli ha regalato la sua racchetta. L’ex capitano della Roma la ha a sua volta donata al figlio Christian, felicissimo. “Mi sono emozionato quando l’ho visto inquadrato sul maxischermo” ha detto Zverev, che stasera scenderà di nuovo in campo contro Marin Cilic. La pacca sulla spalla può valere come benedizione?

“Mi sono emozionato quando l’ho visto inquadrato sul maxischermo” ha detto Zverev, che stasera scenderà di nuovo in campo contro Marin Cilic. La pacca sulla spalla può valere come benedizione?

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement