Australian Open, rassegna stampa: Alex Bolt e Alexei Popyrin fanno impazzire Melbourne

Flash

Australian Open, rassegna stampa: Alex Bolt e Alexei Popyrin fanno impazzire Melbourne

MELBOURNE – Le wild-card locali, insieme a Kimberly Birrell, sono la storia del giorno in Australia. Spazio per il gossip su Elina Svitolina e Gael Monfils, e per la querelle tra Lleyton Hewitt e Bernard Tomic

Pubblicato

il

 

da Melbourne, il nostro inviato

Comprensibilmente, la stampa australiana celebra con toni trionfalistici il bel torneo dei giocatori di casa. Soprattutto, l’impresa di Alex Bolt, che ha battuto Gilles Simon annullando tre match point, ma anche Alexei Popyrin e Kimberly Birrell fanno sensazione. Tre wild-card (tra maschi e femmine) di uno stesso paese che fanno terzo turno in uno Slam è dato notevole.

Spazio nelle pagine interne anche per Serena Williams, che ha dato una significativa prova di forza contro Eugenie Bouchard (da applausi il gioco di parole dell’occhiello, “Serena puts Genie back in bottle“, ovvero “Serena rimette il genio nella bottiglia“, con gioco di parole sul nomignolo della canadese), e per l’affermazione di Kei Nishikori sul bombardiere Ivo Karlovic.

Infine, oltre al riportare le parole di John McEnroe, che disapprova le polemiche interne a Tennis Australia, con Bernard Tomic e Nick Kyrgios contro Lleyton Hewitt, si riferisce della love-story tra Elina Svitolina e Gael Monfils, che non nascondono più la loro relazione. Anche noi di Ubitennis siamo contenti per loro, auguri ragazzi.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement