Schiavone insieme a Wozniacki anche a Roma

Flash

Schiavone insieme a Wozniacki anche a Roma

La danese, dopo l’esperienza di Charleston, ha voluto estendere la sua collaborazione con l’ex campionessa del Roland Garros

Pubblicato

il

Francesca Schiavone - US Open 2018 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

Continua la collaborazione tra Caroline Wozniacki e Francesca Schiavone. Le due si erano allenate insieme già a Miami e in seguito la danese aveva invitato l’ex collega a Charleston per carpire qualche prezioso consiglio che le permettesse di giocare al meglio sulla terra (in quel caso verde). In quell’occasione, Wozniacki arrivò fino in fondo al torneo, cedendo solo a Madison Keys in finale.

Evidentemente Wozniacki ha apprezzato il supporto e le dritte di Schiavone, tant’è vero che le due lavoreranno insieme anche durante gli Internazionali d’Italia. Ad annunciarlo è stata Francesca, che sui social si è detto entusiasta di “collaborare con un’atleta di altissimo livello“. Vedremo se a Roma l’esperienza di Schiavone sarà d’aiuto alla danese, che, ricordiamo, non è al meglio dal punto di vista fisico. Oltre alla cronica artrite reumatoide, Wozniacki è reduce anche da un infortunio alla schiena che l’ha forzata al ritiro dopo appena tre giochi contro Alizé Cornet a Madrid.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement