Sloane Stephens 'scippa' il coach a Monica Puig

Flash

Sloane Stephens ‘scippa’ il coach a Monica Puig

Monica Puig abbandonata Kamau Murray alla vigilia dello US Open: “Ho scoperto grazie ad alcuni amici che stava lavorando con un’altra giocatrice”

Pubblicato

il

Monica Puig al Volvo Car Open - Charleston 2019 (foto Twitter @VolvoCarOpen)
 

Monica Puig, numero 59 WTA, appena una settimana prima dell’inizio dello US Open ha scoperto che il suo allenatore Kamau Murray non aveva intenzione di lavorare ancora insieme a lei. Quello che Murray non le ha detto è che sarebbe andato allo Slam americano con un’altra giocatrice, la statunitense Sloane Stephens.

“Quando ho scoperto che stava già lavorando con un’altra” dice Monica, “ero appena arrivata a New York e non è carino scoprire una cosa così alla viglia di un torneo importante“. Murray si è difeso affermando che la comunicazione è alla base del rapporto e tutti, anche i genitori di Monica Puig, sapevano già da diverso tempo che la collaborazione si sarebbe interrotta.

Sloane Stephens si riunisce così con il suo vecchio coach con cui vinse il titolo a Flushing Meadows nel 2017. La collaborazione non è però iniziata nel migliore dei modi: la statunitense, testa di serie numero 11, è stata infatti eliminata al primo turno da Anna Kalinskaya, numero 127 del ranking WTA.


Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement