Asics partner ufficiale per calzature e abbigliamento della Mouratoglou Academy

Flash

Asics partner ufficiale per calzature e abbigliamento della Mouratoglou Academy

La partnership fra Asics e Mouratoglou Academy vedrà una collaborazione nella ricerca e sviluppo del prodotto.

Pubblicato

il

 

ASICS ha annunciato la partnership ufficiale, che avrà durata pluriennale, per la fornitura di abbigliamento e calzature da tennis con la prestigiosa Mouratoglou Academy. Fondata nel 1996 da Patrick Mouratoglou, l’accademia ha visto alcuni dei maggiori talenti del mondo del tennis, come Stefanos Tsitsipas, Coco Gauff e altri, migliorare le proprie abilità all’interno di essa.

Parlando della partnership, il fondatore e presidente Patrick Mouratoglou ha affermato: “Sono entusiasta di collaborare con ASICS. Non solo si tratta di un brand riconosciuto per avere le scarpe da tennis più tecnologiche e avanzate sul mercato, ma crede intensamente, proprio come me, nell’importanza dell’aspetto psicologico nel tennis. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con ASICS su temi come ricerca e sviluppo con il loro Institute of Sport Science di Kobe, in Giappone.’’

Patrick Mouratoglou nella sua Accademia

Situata a Sophia Antipolis, in Francia, la Mouratoglou Academy vanta strutture avanzate, tra cui 34 campi, otto dei quali al coperto, un centro di medicina sportiva altamente tecnologico, quattro campi da padel e un resort a quattro stelle. L’accademia è anche sede di un campus studentesco che ospita quasi 200 studenti a tempo pieno e segue nel proprio processo di miglioramento alcuni dei più promettenti tennisti. Oltre agli studenti, migliaia di persone si recano all’accademia ogni anno per partecipare a corsi di allenamento e formazione.

Gary Raucher, Head of Product and Marketing ASICS EMEA, ha commentato: “Questa partnership rappresenta una forte testimonianza del nostro impegno nel mondo del tennis e della forza del movimento. In ASICS crediamo che nulla liberi la mente come lo sport, che rappresenta molto di più che semplice attività fisica. Siamo entusiasti di lavorare con Patrick Mouratoglou e di far parte del team della Mouratoglou Academy, che condivide con noi l’impegno a convincere sempre più persone a provare i benifici dello sport, per migliorare il benessere fisico e mentale di ognuno di noi.’’

Patrick Mouratoglou con Gary Raucher

L’annuncio arriva dopo che il fondatore della Mouratoglou Academy e allenatore di Serena Williams, Patrick Mouratoglou, è diventato ASICS brand ambassador a partire dagli US OPEN dello scorso agosto.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement