US Open, le quote: Berrettini e Caruso all'opposto per i bookmaker

Senza categoria

US Open, le quote: Berrettini e Caruso all’opposto per i bookmaker

Sulle principali lavagne, Matteo è nettamente favorito contro Ruud per prendersi anche la rivincita del Roland Garros. Il successo del siciliano su Rublev pagherebbe invece nove volte la giocata

Pubblicato

il

Matteo Berrettini - US Open 2020 (courtesy of USTA)
 

Pronostici all’opposto quelli dei bookmaker per i due italiani impegnati nel terzo turno. Il sogno è trovare Matteo Berrettini e Salvatore Caruso l’uno contro l’altro agli ottavi, ma le premesse degli impegni che li attendono a partire dal pomeriggio italiano di oggi sono ben diverse. Il siciliano è sfavorito totale contro il numero 14 del mondo. L’impresa di Sabbo su Bet365 varrebbe una vincita di 90 euro, a fronte di 10 euro puntati. Il russo si potrebbe inserire a malapena in una multipla (1.07), ma occhio alla proposta di Snai sull’ipotesi che Rublev perda almeno un set (2.45). Se la partita dovesse allungarsi, le doti di resistenza dell’azzurro potrebbero emergere. In ogni caso, non ci sono precedenti tra i due.

Ben diverso il quadro per l’impegno di Matteo Berrettini, che cerca la rivincita contro quel Casper Ruud che l’ha buttato fuori in tre set dall’ultimo Roland Garros. Da Parigi 2019 è comunque passata una vita. Oggi l’azzurro è chiaramente da intendersi favorito: Eurobet – che lo propone a 41 come vincente torneo – paga appena 1.16 il successo sul norvegese, che insegue ben distanziato a 5.30. Per Bet365 lo scenario più probabile è quello di un match chiuso in tre set (1.72), mentre se a chiudere i conti ne dovessero servire quattro la puntata verrebbe triplicata.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement