Niente Roland Garros per Naomi Osaka

Flash

Niente Roland Garros per Naomi Osaka

La coscia infortunata impedirà alla campionessa dello US Open di scendere in campo a Parigi

Pubblicato

il

Naomi Osaka - US Open 2020 (via Twitter, @usopen)
 

Purtroppo l’ultimo Slam di questa stagione ha perso una delle potenziali protagoniste. La neo campionessa dello US Open Naomi Osaka ha fatto sapere attraverso i suoi canali social che non potrà essere della partita a Parigi.

Ciao a tutti, innanzitutto grazie per il vostro sostegno durante le ultime tre settimane. Non ce l’avrei mai fatta senza di voi. Sfortunatamente non sarò in grado di giocare gli Internazionali di Francia quest’anno. Il mio adduttore è ancora dolorante e non c’è abbastanza tempo per prepararmi a giocare sulla terra – questi due tornei sono troppo ravvicinati per me in questa occasione. Auguro ogni bene agli organizzatori e a tutti gli altri tennisti. Mi mancate, ma ci vedremo molto presto. Con tanto amore, Naomi”.

L’infortunio all’adduttore sinistro che ha impedito a Osaka di disputare la finale del Western&Southern Open e che l’ha costretta a giocare con una vistosa fasciatura tutti i match della vittoriosa campagna allo US Open non è quindi completamente guarito e la nipponica preferisce non rischiare.

Le entry list aggiornate del Roland Garros 2020

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement