Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Novak Djokovic regala un nuovo scanner all’ospedale di Belgrado
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Novak Djokovic regala un nuovo scanner all’ospedale di Belgrado

La Fondazione del numero uno del mondo dà un importante contributo agli ospedali della Serbia: "Spero di rendere più semplice il lavoro degli operatori sanitari"

Last updated: 18/12/2020 13:08
By Antonio Ortu Published 18/12/2020
Share
2 Min Read
Novak Djokovic - ATP Finals 2019 (foto Roberto Zanettin)


📣 Guarda il torneo ATP di Shanghai in streaming su NOW! 

Al di là di tutte le polemiche che l’hanno travolto nei mesi scorsi, Novak Djokovic continua a dare il suo contributo agli ospedali, la trincea nella guerra contro il Covid-19. Attraverso la sua fondazione, la Novak Djokovic Foundation, il numero uno del mondo ha donato un macchinario all’avanguardia per tomografie computerizzate (TAC) dal costo di 210 mila euro all’ospedale Dragisa Misovic di Belgrado. “Il sistema sanitario non solo del nostro Paese, ma anche degli altri stati è sotto forte pressione, quindi è necessario sostenerli“ ha detto il serbo recandosi personalmente all’ospedale. “Grazie a tutti gli operatori sanitari che lavorano in circostanze straordinarie da quasi dieci mesi e combattono per tutti noi. Con questa pandemia ci siamo resi conto che serve essere equipaggiati per qualunque sfida e spero che questo scanner renda il lavoro più semplice per tutti gli operatori sanitari”.

As a way of contributing to the fight against the COVID-19 virus, @DjokerNole personally handed over the state-of-the-art Canon CT device to the Dragiša Mišović Clinical Hospital Centre. The scanner will help speed up the diagnosis of COVID patients 🙏 https://t.co/9cgJx5myv3

— Novak Djokovic Foundation (@novakfoundation) December 17, 2020

Il direttore del centro ospedaliero ha spiegato l’importanza del macchinario donato da Novak per la lotta al Covid: “Ringrazio la Novak Djokovic Foundation, Novak e la sua famiglia per questo fantastico scanner, che una volta finita la pandemia potrà aiutare i pazienti a ricevere cure oncologiche di qualità. Durante il periodo Covid, potremo avere diagnosi precise ai polmoni e non solo per i pazienti che sono intubati in soli 15 secondi“. Inoltre Novak ha donato 12 ventilatori e 54 monitor clinici a sei ospedali di Serbia e Kosovo, mentre la Clinica Pneumologica della Serbia centrale ha ricevuto cinque ventilatori non invasivi e 57 paia di pantofole anti-batteriche per gli operatori e l’ospedale di Novi Pazar 42.500 euro da spendere per attrezzature mediche.


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Novak Djokovic
Leave a comment

Ultimi articoli

Race WTA Finals: Jessica Pegula ufficialmente qualificata a Riyad
WTA
Paolini e Musetti in corsa per le Finals, Sinner al Six Kings Slam: tutti gli italiani impegnati questa settimana
Italiani
ATP Shanghai, Rinderknech e la sconfitta più dolce della carriera: “Fiero di mio cugino”
Interviste
ATP Shanghai, Balleret (coach Vacherot): “Ora giocheremo i tornei che Val ha sempre sognato”
Interviste
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?