ATP Parigi-Bercy, il programma di martedì 2 novembre: Mager alle 11, Sonego nel pomeriggio, Djokovic per cena

Senza categoria

ATP Parigi-Bercy, il programma di martedì 2 novembre: Mager alle 11, Sonego nel pomeriggio, Djokovic per cena

Nel day 2 del Masters 1000 parigino scende il campo il n. 1 del mondo contro Fucsovics. In serata occhio a Ruud in ottica Finals

Pubblicato

il

Parigi-Bercy 2021 (via Twitter, @RolexPMasters)
 

La seconda giornata del Rolex Paris Masters offrirà in programma quindici match di singolare e anche oggi per gli appassionati del tennis italiano sarà una mattinata impegnativa. La giornata parigina infatti verrà aperta alle 11 sul Campo Centrale con il qualificato Gianluca Mager che affronterà la testa di serie n. 9 Felix Auger-Aliassime; il tennista di Sanremo non è stato particolarmente fortunato col sorteggio ma se non altro avrà modo di affrontare un tennista di vertice in un grande palcoscenico (ieri infatti si è registrato il record di massima partecipazione per la prima giornata dell’evento con 10.065 spettatori). L’altro italiano impegnato martedì è Lorenzo Sonego il quale, non prima delle 14, affronterà sul campo 2 Taylor Fritz, tennista in gran forma in questo periodo come dimostra la finale appena raggiunta a San Pietroburgo ma a causa della quale potrebbe essere un po’ a corto di energie.

A Bercy è tempo di lasciar spazio anche ai primi della classe e nel tardo pomeriggio vedremo in campo il numero uno del mondo Novak Djokovic impegnato contro Marton Fucsovicsvincitore ieri su Fognini – non prima delle 19:30. Per quanto riguarda il tema “corsa alle Finals di Torino” il match clou sarà quello che chiuderà il programma sul Centrale tra la testa di serie n. 6 Casper Ruud e l’istrionico kazaco Alexander Bublik. Ricordiamo che il norvegese attualmente occupa il settimo posto per partecipare al torneo di Torino ed ha un vantaggio di appena 90 punti su Sinner, oggi ancora a riposo.

Il tabellone aggiornato con tutti i risultati

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement