Tribune piene all'Australian Open: decisa la capienza al 100%

Flash

Tribune piene all’Australian Open: decisa la capienza al 100%

La conferma arriva direttamente da Daniel Andrews, Premier dello Stato di Victoria, che ribadisce: “A Melbourne solo i giocatori vaccinati”

Pubblicato

il

Australian Open 2021 (via Twitter, @AustralianOpen)
 

Si stampa un nuovo sorriso sul volto allegro dell’Happy Slam. L’Open d’Australia 2022, in programma a Melbourne Park dal 17 al 30 gennaio prossimi, si concederà la possibilità del tutto esaurito. Dopo l’edizione monca 2021 – tribune piene a metà per i primi cinque giorni e completamente deserte per i restanti nove – la capienza degli impianti sarà riportata alla massima capacità naturale.

La conferma è arrivata direttamente dal Primo Ministro dello Stato di Victoria Daniel Andrews, il quale non ha inteso celare la propria soddisfazione. “Il 90% della popolazione dello Stato è vaccinata, questo dato ci permetterà di eliminare quasi tutte le restrizioni imposte dalla pandemia nelle prossime settimane“. Dunque liberi tutti anche per l’Australian Open, che potrà tornare a ospitare all’interno del suo impianto quasi sessantamila persone contemporaneamente.

Per una porta che si riapre, un’altra continua a essere invece chiusa a doppia mandata. Il Premier ha infatti confermato che non saranno ammesse esenzioni di alcun tipo per i giocatori: solo chi si sarà vaccinato potrà partecipare al primo Major della prossima stagione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement