Rimandata "The Battle of the Brits" per l'aumento dei contagi

Flash

Rimandata “The Battle of the Brits” per l’aumento dei contagi

L’evento doveva tenersi a Aberdeen il 21-22 dicembre, ma l’emergenza sanitaria ha spinto Jamie Murray e gli altri organizzatori ad annullare tutto

Pubblicato

il

Dan Evans - Battle of the Brits 2020 (via Twitter, @the_LTA)
 

“The Battle of the Brits”, l’esibizione organizzata da Jamie Murray che vede sfidarsi tennisti britannici, è stata rimandata a causa dell’aumento dei contagi nel Paese. L’evento avrebbe dovuto disputarsi ad Aberdeen il 21 e 22 dicembre e avrebbe visto i partecipanti divisi in due squadre: da una parte gli scozzesi guidati dai fratelli Murray, affiancati anche da Cameron Norrie, e dall’altra Daniel Evans a guidare il Team England.

L’annuncio è stato dato dallo stesso Jamie attraverso i canali social ufficiali dell’evento:

Siamo molto tristi di dover rimandare “The Battle of the Brits. England vs Scotland”. Proveremo a fare qualcosa nel 2022. Ci siamo impegnati tanto nell’ultimo anno per renderlo possibile, ma purtroppo con tutto quello che sta succedendo nel nostro Paese non pensavamo fosse giusto allestire un evento con una così larga partecipazione. Tutto questo è incredibilmente deludente per tutti noi che organizziamo l’evento, per i giocatori e, soprattutto, per i fan che volevano venire a vederci. Quello che conta è tenere tutti al sicuro. Vorrei ringraziare comunque i nostri sponsor, spero che resterete al nostro fianco anche l’anno prossimo. Auguro a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement