Quanto tennis ad ammirare LeBron James! Berrettini, Kyrgios e non solo

Flash

Quanto tennis ad ammirare LeBron James! Berrettini, Kyrgios e non solo

Con 56 punti la stella dei Lakers stende Golden State Warriors. Tra i fortunati presenti in tribuna anche Matteo, Nick, Tiafoe e Mayweather

Pubblicato

il

Matteo Berrettini - Acapulco 2022 (Twitter - @AbiertoTelcel)
 

Avere la possibilità di ammirare dal vivo il tuo idolo d’infanzia non è una fortuna che hanno in molti, figuriamoci poi vederlo dominare la scena in lungo e in largo. È quanto successo a Matteo Berrettini e LeBron James: il tennista italiano, da sempre dichiaratamente appassionato di basket, dopo aver seguito da lontano il successo dei suoi compagni di Coppa Davis è riuscito ad assistere alla performance strabiliante che il cestita americano ha messo in scena nella notte tra sabato e domenica.

I Los Angeles Lakers di LeBron, infatti, si sono imposti 124-116 sui Golden State Warriors di un’altra grande star NBA, Wardell Stephen Curry. Dei 124 punti messi a referto dai Lakers, ben 56 portano la firma della sua punta di diamante: quasi la metà (44,8%), un dato impressionante.

A testimoniare la nottata da grande campione di LeBron James, come detto, c’era anche Matteo Berrettini, che ha approfittato della vicinanza geografica per godersi questo spettacolo. Il numero sei del mondo, infatti, si sta allenando in preparazione al torneo di Indian Wells; la sua partecipazione sembrava poter essere in dubbio visto il ritiro da Acapulco, una mossa che si è poi rivelata essere soprattutto precauzionale.

L’azzurro non è comunque stato il solo ad essere presente in tribuna, ma aveva intorno una bella compagnia: alla Crypto.com Arena c’erano anche Nick Kyrgios e Francis Tiafoe, oltre all’ex pugile Floyd Mayweather che, con Berrettini, ha condiviso un posto in prima fila. Immancabili, infine, le riprese social, come testimonia Kyrgios sul suo profilo Instagram.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement