Berrettini-Tomljanović, che succede? Ajla "cancella" Matteo dal suo Instagram

ATP

Berrettini-Tomljanović, che succede? Ajla “cancella” Matteo dal suo Instagram

Poco prima dell’inizio del torneo maschile, Matteo deve “fronteggiare” un piccolo grande mistero social

Pubblicato

il

Berrettini Tomljanovic
 

Il Masters 1000 di Indian Wells è alle porte, con il torneo maschile pronto a partire questa sera, mentre quello femminile è già iniziato. Ci sono quasi tutti i big di entrambi i circuiti, pronti a darsi battaglia per portarsi a casa un torneo magico.

Ai nastri di partenza ci sono anche Matteo Berrettini, testa di serie numero sei del tabellone maschile, e Ajla Tomljanović, entrambi già al secondo turno. Il numero uno d’Italia può infatti sfruttare un bye al primo turno e affronterà Ugo Humbert o Holger Rune al secondo turno, mentre la sua metà ha esordito vincendo in tre set contro Hailey Baptiste, 6-2 2-6 6-2. Nel prossimo match Ajla se la vedrà contro Sorana Cîrstea, testa di serie numero 26 e reduce dalla semifinale di Lione, nella zona di tabellone lasciata scoperta da Barbora Krejčíková, ritiratasi per un problema al gomito.

Ma volgendo lo sguardo nella sfera privata, sembra che non stia filando tutto per il verso giusto tra i due tennisti. Si può ancora parlare di coppia italo-australiana? Per il momento sì, dato che nessuno dei due diretti interessati ha rilasciato particolari dichiarazioni a riguardo.

Berrettini Tomljanovic

Ma tuttavia, Ajla Tomljanović ha rimosso tutte le foto insieme a Matteo Berrettini dal proprio profilo Instagram, smettendo anche di seguire il tennista azzurro che, dopo qualche ora, ha fatto lo stesso. Nell’era dei social, sono indizi spesso associati a delle frizioni sul piano sentimentale. Vedremo se ci saranno sviluppi, nel frattempo la speranza è che Matteo e Ajla mantengano una propria serenità.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement