Miami Open: il programma di lunedì 28 marzo. Bronzetti-Saville alle 17, impegnati anche Bolelli e Fognini

ATP

Miami Open: il programma di lunedì 28 marzo. Bronzetti-Saville alle 17, impegnati anche Bolelli e Fognini

L’ultima azzurra rimasta in tabellone sfiderà la wild card australiana per un posto nei quarti di finale. In campo anche Bolelli/Fognini contro Dodig/Melo

Pubblicato

il

Hard Rock Stadium - Miami 2022 (foto Twitter @miamiopen)
 

Il torneo da favola di Lucia Bronzetti proseguirà domani sul campo Butch Buchholz, quando alle 17 italiane (le 11 a Miami) sfiderà la wild card australiana Daria Saville nel primo match di giornata. La posta in palio è altissima e vale un posto nei quarti di finale di un WTA1000 contro una tra Belinda Bencic e Aliaksandra Sasnovic, terzo incontro in programma sullo stesso campo.

Sempre a livello WTA, molto interessanti anche la partita tra Danielle Collins e Ons Jabeur – alle 17 sul Grandstand – oltre alle tre che andranno in scena sullo Stadium, in cui saranno protagoniste Naomi Osaka (non prima delle 19 contro Alison Riske) e, a seguire, la nuova numero uno del mondo Iga Swiatek, opposta a Cori Gauff. Nella notte italiana, non prima delle tre, chiuderà il programma il match tra Paula Badosa e la sedicenne ceca Linda Fruhvirtova, che in questo torneo si è fatta ammirare agli occhi del grande pubblico.

Per quel che riguarda il torneo maschile, verranno completati gli incontri di terzo turno della parte alta del tabellone. Alle 18 italiane Daniil Medvedev inaugurerà lo Stadium contro Pedro Martinez, mentre Stefanos Tsitsipas e Alex De Minaur si affronteranno all’una di notte nel primo match della sessione serale.

Si preannunciano ricchi di spettacolo anche l’incontro tra Aslan Karatsev e Hubert Hurkacz e, soprattutto, quello tra Marin Cilic e Carlos Alcaraz, uno dopo l’altro sul Grandstand (rispettivamente sono il secondo e il terzo match in programma su questo campo). A seguire, scenderà in campo anche il campione di Indian Wells Taylor Fritz, impegnato nel derby statunitense contro Tommy Paul.

Infine, Lucia Bronzetti non sarà l’unica italiana a scendere in campo domani: ci saranno anche Fabio Fognini e Simone Bolelli – secondo match sul Court 1 dopo Brooksby-Bautista – impegnati contro Ivan Dodig e Marcelo Melo, già battuti quest’anno all’Austalian Open e contro i quali sono avanti 3-1 nei precedenti. La coppia vincente sfiderà nei quarti di finale Federico Delbonis e Maximo Gonzalez.

Qui sotto il programma completo (gli orari sono indicati con l’ora locale di Miami che è 6 ore indietro rispetto all’Italia)

Il tabellone maschile completo di Miami

Il tabellone femminile completo di Miami

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement