Italiani in campo oggi sabato 23 aprile: Fognini, Mager e Cecchinato. A che ora e dove vederli

Flash

Italiani in campo oggi sabato 23 aprile: Fognini, Mager e Cecchinato. A che ora e dove vederli

Fabio in campo nel pomeriggio nella sua 41esima semifinale ATP. È tempo di qualificazioni all’Estoril con due azzurri in gara

Pubblicato

il

Fabio Fognini – ATP Montecarlo (foto di Roberto dell'Olivo)
 

È il giorno delle semifinali all’ATP 250 di Belgrado, dove il programma del singolare partirà alle ore 14, dopo la finale di doppio delle 11.30. Prima sarà la volta di Nole Djokovic, alla ricerca della seconda finale consecutiva in casa sua, ma sarebbe solo la prima della sua tribolata stagione. Karen Khachanov proverà a rovinare la festa. Un altro russo scenderà in campo subito dopo, Andrey Rublev, avversario del nostro Fabio Fognini. Il ligure grazie al successo su Otte venerdì si è assicurato la 41esima semifinale a livello ATP, portandosi a cinque lunghezze dal record italiano di Adriano Panatta. Lo vedremo in campo probabilmente attorno alle ore 16, a seconda della durata del primo match. Fabio è avanti 5-4 nei precedenti, anche se Rublev ha vinto gli ultimi 3. Il bilancio sul rosso resta in favore dell’italiano, 2-1 (importantissima la vittoria insperata del 2019 a Montecarlo, che lo portò al titolo).

Il match tra Fognini e Rublev sarà visibile su SuperTennis in TV e sulla piattaforma streaming SuperTenniX. Non saranno trasmessi a livello televisivo invece gli incontri degli altri due azzurri in campo nella giornata di sabato. Gianluca Mager e Marco Cecchinato sono in Portogallo, impegnati nelle qualificazioni per l’ATP 250 a Estoril. Mager partirà nettamente favorito contro il portoghese Pedro Araujo (wild card, numero 562 del mondo). Si incroceranno sul campo numero 3 alle ore 12 locali, le 13 in Italia. Sullo stesso campo sarà poi il turno di Marco Cecchinato, che non prima delle 15 italiane dovrà vedersela con l’australiano Max Purcell.

ATP 250 Belgrado, semifinale: [6] F. Fognini – [2] A. Rublev, dalle 16, diretta SuperTennis

Il tabellone completo dell’ATP 250 di Belgrado

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement